21 gennaio 2006

PACS e CCS: Quale soluzione???

credo che sia il solito spolverone delle sinistre.Infatti razionalmente e giuridicamente parlando vi sono presnti nel nostro codice civile le norme per la tutela delle coppie.personalmente da credente seguo quello che la Chiesa attrevrso le parole del suo attuale pontefice BENEDETTO XVI abbia già risposto esaurientemente all'argomento.peraltro ritengo aooportuno sentire anche le opinioni contrarie e a tal proposito vorrei invitare la Associazione Biemme Agorà a farsi promotrice di un incontro pubblico per dibattere il problema a 360 gradi.Ritengo infine di dover dire che in questi tempi l'uomo in generale si lascia sopraffare dalla moda del momento senza pensare alle possibile conseguenze delle sue azioni.
franco

4 Comments:

At 21/1/06 20:09, Blogger Angelo MERLIN said...

Condivido in pieno con questa analisi. Siamo nel 2006 e non ne abbiamo mai avuto bisogno e allora perchè oggi nasce il problema??
Non sarà la forza LAICISTA, dispregiativamente intesa come "deriva", a prendere il sopravvento???

 
At 22/1/06 13:32, Anonymous Anonimo said...

Ma quali PACS??? Finchè siamo costretti ad assistere a spettacoli indecenti, vedi le manifestazioni recenti a Roma, non possiamo che inorridire. Atti osceni in luogo pubblico ecco cosa sono! Eppure rimangono impuniti, dov'è finita la forza di denunciare simili scostumatezze? Ho visto per TV due omosessuali che si slenguazzavano tranquillamente ripresi dalle telecamere. E' un atto osceno? credo di si, anche una coppia etero, quando esagera con un bacio "spinto" è penalmente perseguibile. Morale della favola: applichiamo il codice civile che abbiamo, ma non scordiamoci di quello penale!
E? uno scandalo, i nostri bambini si prefigurano già la scelta del loro futuro lifestyle, anche se perverso. Mi spiego meglio, i pupilli capiscono, già nella tenera età, che da grandi potranno essere anche gay, tanto è normale. TUTELIAMO I PIU' PICCOLI dalla perversione umana, altro che Pacs..

 
At 23/1/06 00:06, Blogger Angelo MERLIN said...

Cerchiamo di capire quale integrazione possiamo ammettere, senza intaccare l'istituto del matrimonio.
Non è facile ma sicuramente esiste un modo e la nostra Costituzione ci potrà aiutare in questo.

 
At 24/1/06 18:07, Anonymous Anonimo said...

finalmente anche il VESCOVO DIPADOVA MONS MATTIAZZO HA DETTO NO AI PACS COSA NE PEMSERA'il sindaco ZANONATO?
FRANCO

 

Posta un commento

<< Home