20 gennaio 2006

Scandali italiani

Mi piacerebbe capire cosa stia succedendo in casa DS dopo lo scandalo UNIPOL.

E’ una mia impressione o sono alla resa dei conti PRE-ELEZIONI 2006.

La lotta vede da una parte la frangia DS dell’On.le SALVI e Margherita, escluso On.le Parisi, e dall’altra PRODI e DS. Stiamo attenti perché questi “arricchimenti facili” stanno eliminando tante persone poco comode, ma dopo chi prenderà il loro posto nella Stanza dei Bottoni? E la gente è veramente interessata o veramente schifata???

L’elettorato indeciso stà aumentando e allora………quale rimedio?

Attendo le Vostre accorte opinioni.

 

 

Angelo Merlin

5 Comments:

At 20/1/06 01:12, Anonymous Anonimo said...

Mi pare un'argomento sfizioso..

 
At 20/1/06 13:24, Anonymous Anonimo said...

credo sia opportuno fare una analisi profonda e non strumentale di queste nefandezze
chicco

 
At 20/1/06 13:25, Anonymous Anonimo said...

la storia si ripete
bibbi

 
At 22/1/06 19:24, Anonymous Anonimo said...

i soliti ladroni... rubabriosche a tradimento!

 
At 26/1/06 15:34, Anonymous Anonimo said...

il ritorno alla politica nel senso dels ervizio potrebbe essere la via di uscita da questo marasma di scandali artificiosi e reli che inquinanao la vita italiana e rendono la opinione pubblica sempre più lontana dalla politica lasciando peraltro spazio solo ai pochi "resistenti" perchè forse inq qualche modo interessati a far si che questa succeda.E' legge di mercato che si arrivi primi o i può arrivare primi eliminando gli altri concorrenti.
Ho lettoin un sito di sinistra che si rendono onore ai vecchi costituenti tra i quali vi erano molti democristiani ovviamente sparando a zero sulla attuale classe politica cosa è stata una presa di coscienza o una presa in giro?
C'è certamente piùbisogno di partecipaziomne ma anche della rivalutazione della moralità non di falsi moralismi-ma finoa che la gentepensa che il più furbo sia da rispettare credo che sia difficile almeno a breve vedere questa realizzazione in concreto.

 

Posta un commento

<< Home